Condizioni di adozione
Tutti i Nostri cuccioli vengono consegnati alle future famiglie al compimento delle 12/16 settimane, a seconda della necessità, completi di:

- 3 sverminazioni
- ciclo vaccinale trivalente completo
- copie dei test dei genitori (Fiv-Felv, Fcov, Toxoplasma, HCM)
- visita veterinaria, analisi feci, test giardia, test fiv-felv effettuati appena prima della consegna
- pedigree ANFI
- regolare contratto di cessione
- garanzia di 7 giorni sulle malattie infettive
- garanzia su eventuali malattie genetiche
- cibo a cui il cucciolo è abituato

I nostri cuccioli vengono ceduti solo ed esclusivamente da compagnia. Ci riserviamo il diritto di rifiutare richieste di adozione di persone che non ci ispirano fiducia o che non ci piacciono. Tutti i cuccioli che nascono da noi sono come nostri figli, e in quanto tali vogliamo essere certi di affidarli a persone che sappiano prendersene cura in modo corretto, e che sappiano dargli l'amore e tutto ciò che gli daremmo noi. Le visite sono molto gradite, perché oltre a permettere a chi vorrebbe adottare un cucciolo di vedere l'ambiente e la situazione famigliare in cui sta crescendo, permettono a noi di poter parlare personalmente con gli eventuali futuri padroncini, e di rispondere a tutte le domande che essi vorranno farci.
Ultima cosa molto importante, da non dimenticare assolutamente... un animale è un grosso impegno, a maggior ragione un cucciolo, quindi prima di fare la scelta di portare a casa un nuovo amico ricordiamoci che i cuccioli sporcano, fanno disastri, a volte non sanno comportarsi già come un adulto ma hanno bisogno di tempo per imparare determinati comportamenti. Quindi, se non siete pronti ad affrontare difficoltà e vedere la vostra casa a volte sporca, e magari le vostre tende rovinate, in tal caso preferite un peluches!